L’ integratore alimentare naturale sempre più popolare di Cambogia Garcinia, che viene utilizzato da migliaia di clienti soddisfatti in tutto il mondo come parte di un regime di perdita di peso, ha ricevuto molta attenzione dalla stampa nelle ultime settimane. Per coloro che hanno domande da porre sull’uso sicuro e facile di questo supplemento, abbiamo pensato che fosse meglio creare a riguardo un elenco di link di risorse utili.

Sono state effettuate varie ricerche scientifiche sul prodotto, ed è ampiamente utilizzato regolarmente in molti piatti orientali, ma la mancanza di conoscenza per gli occidentali porta naturalmente alle domande. Di seguito sono riportati alcuni collegamenti utili, che abbiamo diviso in facilitare la visualizzare delle categorie che consentono di:

Wikipedia – la pagina di Wikipedia offre una serie di informazioni su Garcinia Cambogia, le sue origini ed usi, alla https://en.wikipedia.org/wiki/Garcinia_gummi-gutta, è una risorsa molto utile in un primo tempo , con un numero di collegamenti associati.

Ricerca Scientifica su Garcinia Cambogia

Come tutti gli integratori alimentari e prodotti simili, Garcinia Cambogia è stato oggetto di vari programmi di ricerca scientifica al fine di determinare l’efficacia e la sicurezza. Ecco alcuni dei più utili:

http://examine.com/supplements/Garcinia+cambogia/ – questo link fornisce informazioni per quanto riguarda gli studi scientifici sul prodotto, così come i dettagli dei principi attivi che si trovano nel supplemento, cosa fanno e come aiutano la perdita di peso e la salute generale.

http://www.hindawi.com/journals/jobe/2011/509038/ – la ricerca da una università del Regno Unito viene ampiamente spiegata in questa relazione dettagliata ed interessante, ed offer ulteriori informazioni sugli usi e l’efficacia del prodotto.

http://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S0031938400003218 – il sito autorevole di Science Direct copre oggetto di Garcinia Cambogia in questo programma di ricerca approfondito e controllato.

Cosa dicono i governi su Garcinia Cambogia

Garcinia Cambogia è stata oggetta ad una serie di programmi di ricerca promossi da enti pubblici, sia negli Stati Uniti ed altrove. Di seguito ecco alcuni dei rapporti interessanti che abbiamo scoperto sul supplemento:

http://www.fda.gov/ohrms/dockets/dockets/95s0316/95s-0316-rpt0314-11-Section-04-vol250.pdf – Questa importante relazione da parte della Food and Drug Administration (FDA) copre l’uso di Garcinia Cambogia come integratore alimentare e per il trattamento per la perdita di peso, ed offre una vasta gamma di informazioni interessanti.

http://www.mhra.gov.uk/home/groups/is-pol/documents/websiteresources/con009277.pdf – Questo documento del governo britannico copre l’uso di integratori alimentari in una vasta gamma di prodotti naturali, tra cui Garcinia Cambogia in breve e commenta sulle sue proprietà medicinali.

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/22530711 –Questo lavoro di ricerca ulteriormente dettagliata sugli effetti e gli usi del supplemento è stato considerato dai governi di tutto il mondo ed viene considerato uno dei più autorevoli del suo genere. Offre un interessante comprensione del prodotto.

Parere degli esperti del settore

 L’esperto sulla salute della televisione degli Stati Uniti Dr Oz, ha coperto l’efficacia delladr-oz Garcinia Cambogia come supplemento per la perdita di peso in una puntata del suo show visibile a http://www.doctoroz.com/, e vale la pena guardare il filmato per una analisi chiara del prodotto.

Il sito sulla nutrizione altamente considerato parla anche del prodotto all sua pagina – http://authoritynutrition.com/7-ways-to-lose-weight-without-counting-calories/

http://www.hcg411.info/p/hcg-diet-411-forum.html#nabble-td4027236, un popolare ed informative sito web, offre anche qualche informazione sul suo uso ed efficacia.

Analizzando le molte risorse disponibili on-line che coprono il tema della Garcinia Cambogia “e quelli elencati qui sono solo alcuni dei tanti”, appaiono chiari i vantaggio del prodotto, non ultimo quello della perdita di peso. Molti utenti hanno riportato risultati significativi in un tempo relativamente breve, e gli esperti sono generalmente d’accordo che questo prodotto ampiamente disponibile, completamente naturale e facile da usare riscuote spesso successo nell’aiutare le persone che desiderano perdere peso.