Ci sono effetti collaterali?

weight-doctor1

Ci sono 2 motivi: uno è la ragione per la quale ha effetti collaterali ed il secondo è perché le persone che parlano di questi effetti collaterali non forniscono informazioni complete. Ecco alcuni degli effetti collaterali conosciuti con questo estratto:

  1. Le persone hanno riferito mal di testa e disturbi di stomaco, ma questo sembra succedere soltanto con una marca.
  2. Alcuni parlano di una leggera eruzione cutanea che sviluppa per un paio di giorni dall’assunzione del prodotto, ancora una volta, da una unica marca.
  3. Alcune persone hanno riferito feci grasse “nulla che richieda attenzione medica, solo il concetto puo’ creare disagio per alcuni.”

Tutti questi effetti collaterali sembrano derivare da una cosa: il tipo di Garcinia Cambogia che hanno consumato. Perché sia efficace e non abbia effetti collaterali, deve avere gli ingredienti combinati nella giusta maniera: il 50% di HCA od acido idrossicitrico, senza additivi, senza leganti, senza ingredienti artificiali, che devono essere presi con un dosaggio di 100 mg, come prescritto e la bottiglia deve menzionare Garcinia Cambogia HCA.

Alcune persone che dicono di avere questi effetti collaterali ammettono di non aver osservato questi dettagli ed è comprensibile; quando compriamo integratori, di solito li prendiamo senza prestare troppa attenzione agli ingredienti.

Alcune persone si sono lamentate di soffrire d’ insomnia dopo l’assunzione. C’è una buona ragione per questo e la cura è molto semplice: l’esercizio fisico. Quando si assume questo supplemento, dal momento che il corpo quando non ottiene energia attraverso i normali canali, comincia ad utilizzare ciò che è stato conservato all’interno ed cio’ aiuta anche nella produzione di serotonina, un ormone farà sentire sazi e felici.

Quando il corpo trasforma il grasso in energia e non si usa, il risultato è che all’ora di dormire, il corpo è ancora troppo carico per andare a dormire naturalmente. Questo, e la leggera sensazione di felice eccitazione fa restare svegli.

La soluzione è di fare esercizio per utilizzare l’energia in eccesso. Quindi sì, come tutti gli integratori alimentari che funzionano, si deve fare dell’esercizio quotidiano se si vogliono provare i benefici senza gli effetti collaterali.

A causa della rapida perdita di peso che viene avviata, WebMD consiglia di assumere il supplemento per non più di 12 settimane. Se si supera, si rischia di liberarsi del grasso di base di cui il corpo ha bisogno per tutti i diversi tipi di funzioni, e questo potrebbe portare ad una serie di altri problemi.

Chi non dovrebbe assunmerla ?

Nessun esame è stato eseguito su donne incinte, quindi non importa quanto peso si accumuli durante la gravidanza, non va assunto l’estratto, perché non si sa come possa reagire il feto. Inoltre non è consigliabile quando si sta allattando, perché allo stesso modo, il suo effetto sui bambini non è stato determinato.

L’altro gruppo di persone che non deve assumerla è quello con problemi cardiaci. Dal momento che Garcinia cambogia aumenta il metabolismo, vi è un aumento della frequenza cardiaca. Un cuore debole può non essere in grado di sopportare questo aumento. Le persone che utilizzano anticoagulanti sono inoltre invitati a non usarlo.

Come potete vedere, questo supplemento per la perdita di peso è sicuro per la persona media che sta cercando di perdere peso. Se avete avuto dei dubbi, ora avete tutta la storia che se si acquista la marca giusta e di assume il dosaggio raccomandato, non si dovrebbe avere alcun problema.